La Locandiera con sede in via Libertà a Golfo Aranci nella parte Nord Orientale della Sardegna, è un piccolo ma caratteristico ristorante a conduzione familiare che riesce a donare ai propri ospiti un'atmosfera particolarmente accogliente.



Tipiche pietanze sarde


Il nostro locale è presente da tantissimi anni in questo settore grazie alla passione e alla competenza dei proprietari e soprattutto alla capacità di saperci interfacciare con il pubblico proponendo una classica e tradizionale cucina sarda davvero gustosa e soddisfacente. Dunque, venendo a trovarci presso il nostro ristorantino, avrete l'opportunità di accomodarvi all'interno di un ambiente estremamente accogliente e quindi godere di alcune preparazione estremamente interessanti. In particolare il nostro chef, in collaborazione con i suoi preziosi aiutanti, vi permetterà di conoscere ed apprezzare alcune tipiche pietanze sarde che vengono realizzate con ingredienti e prodotti freschi e genuini.



Delle vere e proprie prelibatezze estremamente semplici, ma al tempo stesso capaci di donare un sapore forte e deciso. La nostra proposta gastronomica è quindi incentrata sulla presenza di alcuni dei prodotti sardi più amati ed apprezzati nel mondo partendo dal pecorino fino ad arrivare a svariate tipologie di verdure.

Diverse tipologie di primi piatti classici

La nostra è una proposta tradizionale e al tempo stessa casereccia per cui è capace di porre particolare attenzione alla qualità. In particolare, potrete prendere in considerazione diverse tipologie di primi piatti classici della cucina sarda come nel caso dei malloreddus oppure dei culurgiones.